« Archivio
delle news

« Vai alla
homepage

Controtendenze: il Colombo che pulisce Milano.

Si tratta di un’interessante operazione di guerrilla ed è opera di Stefano Colombo, il direttore creativo con un’esperienza ultraventennale in comunicazione, oggi alla guida di BlackLab e docente in Fondazione Accademia di Comunicazione.

Con il supporto della sua coppia creativa composta dal copy Alessandro Piras, ex studente del Master in Copywriting con specializzazione nei Linguaggi Multimediali e dall’art director Giovanni Nava, diplomato dal Master in Art Direction di Accademia, ha ideato per Spontex un’originale campagna di affissione per promuovere il movimento “united cleaners”.

La campagna è caratterizzata da una parte di copywriting, ben integrata con l’attuale contesto milanese delle elezioni, che emerge dagli sticker “pulendo” i muri imbrattati della città.

A breve saranno disponibili il mini-sito e la Facebook app che la web agency Profero sta realizzando sotto la supervisione di Stefano Colombo.

United Cleaners: “per una Milano più pulita, più pattuglie di pulizia!”

Link: Guarda la campagna!
Per informazioni: Fondazione Accademia di Comunicazione

Notizia pubblicata il 17 Maggio 2011

Fondazione Accademia di Comunicazione - Via Savona 112/A - 20144 - Milano
telefono +39 02.92.88.22.11 - telefax +39 02.92.88.22.30 - info@accademiadicomunicazione.org - PIva 05777210963